Top

 (+39) 0532 1915969 - (+39) 0434 1855191


Un attacco DDos (distributed denial of service) ha colpito la costa est degli USA mandando in tilt molti servizi come Netflix, Playstation Network, Paypal, Amazon.

Siamo lieti di informarvi che saremo presenti allo SMAU 2016 Giovedì 27 Ottobre per consigliarvi sull'utilizzo del vostro sito come piattaforma sofware per la gestione aziendale e dei clienti.

L'ultimo aggiornamento di Joomla! comprende vari bugfix, ma se l'update viene fatto su un sistema con il two factor authentication attivato potrebbe mostrare l'errore "Must match character set".

L’Open Handset Alliance ha annunciato la nascita dell’Android Open Source project.

L’Open Handset Alliance ha annunciato la nascita dell’Android Open Source project. Qualunque azienda produttrice di cellulari potrà utilizzare il sistema operativo di Mountain View.

L’annuncio arriva direttamente dal blog degli sviluppatori , la licenza scelta è l’Apache 2.0 tranne per alcune parti che vengono rilasciate sotto GPL 2 e il codice sorgente occupa ben 2,1 Gigabyte. Questa mossa dovrebbe incrementare la creazione di software per l’Android Market, rivale dell’App Store che ormai è attivo e aperto al pubblico.

Nel video la spiegazione del progetto (in inglese):

Il gruppo di lavoro di sicurezza e crittografia a Losanna ha dimostrato come intercettare i tasti premuti sulla tastiera del pc.

La vulnerabilità insita in tutti i browser del clickjacking permetterebbe di accedere a webcam e microfono tramite flash.


Iscriviti!

Buongiorno! Iscrivendoti alla newsletter ti terrò informato su tutti gli eventi, webinar e news legate all'IT in Italia!
Niente SPAM solo aggiornamenti mensili o comunque sporadici :)

* campi obbligatori
Privacy *